Pensiamo a tutto noi

Che gita in barca sarebbe senza uno stereo boss marine?

Stereo da cruscotto Boss Marine che racchiude in un unico prodotto tutto quello che serve per ascoltare al meglio la musica a bordo della tua imbarcazione. La connessione Bluetooth ti permette di trasmettere in streaming la musica del tuo smartphone o tablet. 

Che gita in barca sarebbe senza una doccetta?

Che gita in barca sarebbe senza una doccetta?

La doccetta in barca è un pratico e comodo dispositivo che ti permette di goderti una rinfrescante e rigenerante doccia a bordo. Un accessorio indispensabile per un’esperienza di navigazione più confortevole e piacevole.

Che gita in barca sarebbe senza tendalino?

Grazie al tendalino, realizzato in acciaio inossidabile, puoi goderti una piacevole protezione dai raggi solari e dal calore e creare un’area ombreggiata per rilassarsi, socializzare o pranzare a bordo.

Che gita in barca sarebbe con il telefono scarico?

Che gita in barca sarebbe con il telefono scarico?

Le prese USB ti permettono di mantenere i dispositivi carichi e pronti all’uso durante l’intera giornata in barca.

Che gita in barca sarebbe senza il tavolino?

Il tavolo in barca è ben riposto nel gavone, occupando poco spazio quando non viene utilizzato. Facile e veloce da estrarre offre un’area dedicata per pranzi, cene o altre attività a bordo.

Che gita in barca sarebbe senza poter scegliere la formula di rifornimento?

Che gita in barca sarebbe senza poter scegliere la formula di rifornimento?

Offriamo due opzioni di rifornimento per le barche: 

  1. la formula Pieno-Pieno 
  2. il rifornimento a pagamento anticipato. 

 

Con la formula Pieno-Pieno, le barche vengono fornite con il pieno di carburante all’arrivo e devono essere restituite con il pieno al momento della consegna. Questa opzione ti offre la flessibilità di pagare solo per il carburante effettivamente utilizzato durante la tua esperienza in mare.

 

Il rifornimento a pagamento anticipato è disponibile solo per il noleggio della giornata intera e non per la mezza giornata.

Per scegliere questa opzione, è necessario pagare anticipatamente il pieno dell’imbarcazione indipendentemente da quanto carburante verrà effettivamente consumato durante la giornata. 

In questo modo, potrai goderti il tuo tempo in barca senza preoccupazioni, al tuo rientro ci occuperemo noi di fare rifornimento per te.

Tuttavia, nel caso in cui la benzina si esaurisca prima della fine del noleggio, sarà necessario effettuare autonomamente e a proprie spese un rifornimento di carburante.

Non è finita qui, il resto lo scopri direttamente a bordo!

×